Il KS è un interruttore elettrico a chiave destinato a circuiti di controllo macchina. Realizzato in ottone o in acciaio inox, KS è ideale per l’utilizzo in ambienti corrosivi in cui il blocco è soggetto a un uso intenso. Questo tipo di interruttore viene normalmente utilizzato per un breve periodo di isolamento. L’unità può essere montata su un pannello esistente o essere fornita con propria custodia protettiva in policarbonato IP65.
Il KSE è un interruttore elettrico con controllo multi-chiave, adatto per l’isolamento o il controllo a corrente di 20, 32, 63 o 150 A. Questo tipo di interruttore viene normalmente utilizzato per brevi periodi di isolamento e da personale qualificato. L’unità può essere montata su un pannello esistente o essere fornita con propria custodia protettiva in policarbonato IP65. Realizzato in ottone o in acciaio inox, il KSE è adatto anche per ambienti corrosivi.
Il KSUPS+ è un interruttore comandato da solenoide a chiave singola ed è usato, principalmente, nei sistemi di continuità (UPS). Il KSUPS+ assicura che l’accesso all’interno dei sistemi UPS possa essere effettuato solo in condizioni di sicurezza. Realizzato in ottone o in acciaio inox, il KSUPS+ è adatto anche per ambienti corrosivi. L’unità può essere montata su un pannello esistente e viene fornita con una gamma multi-tensione di ingresso: 24, 110 e 240 VAC o VDC.
Questo dispositivo è utilizzato per il controllo delle tensioni fino a 22Kw 3x380V AC3, l’autorizzazione di rilascio chiave avviene alla fine di un ciclo operativo, mediante la temporizzazione o con i sensori velocità. Il blocco è montato su un pannello disponibile con 1 o più chiavi. Può essere dotato di un interruttore rotante che consente lo sblocco o il blocco (attraverso la tensione in uscita) di uno o più chiavi, dopo un segnale di autorizzazione.