La serratura a singola chiave di accesso AI è ideale per portelli di ispezione o accessi dove la manutenzione viene effettuata tramite un arto. La serratura è realizzata sia in lega d’alluminio/ ottone sia in acciaio inox, viene utilizzata in ambienti gravosi o corrosivi e nell’industria pesante. Ad esempio: industria alimentare, chimica, farmaceutica, mineraria, siderurgica e elettrica.
La serratura a doppia chiave di accesso AIE è ideale per le porte a battente, scorrevoli e accessi dove la manutenzione viene effettuata dall’operatore con accesso di parti del corpo. Realizzato in alluminio o acciaio inossidabile, è perfetto per ambienti ostili o corrosivi in cui la serratura è messa sotto sforzo. Il blocco AIE è disponibile in due opzioni: chiave di scambio e chiave doppia.
Come funziona?
Opzione chiave di scambio:
Opzione chiave doppia:
La serratura RTG consente il blocco di accessi tra cui porte, calotte, carter e molti altri. La serratura è compatta e composta da 2 parti: il corpo con l’entrata chiave generalmente installata sulla parte fissa e il perno fissato sulla parte in movimento.
Concepita ad hoc per aree pericolose con accesso frequente, la serratura RTG può supportare disallineamenti importanti. A seconda del lato dell’apertura di accesso, è possibile installare la chiave di blocco:
– a destra o a sinistra
– davanti o dietro
N.B. Il dispositivo comprende un sistema di blocco che non può essere bypassato da uno strumento comune.
CARATTERISTICHE